E-Energy Italia – un dispositivo per risparmiare energia elettrica in casa


Usate gli elettrodomestici esattamente come prima E PAGATE DUE VOLTEMENO!

– Progettato per la rete elettrica standard domestica .
– Umidità massima dell’ambiente 85% (non adatto a bagni e piscine).
– Sforzo massimo 5 kwt – 19 kwt (ne basta uno per tutto l’appartamento).
– Peso: 150 grammi confezione compresa, 125 grammi senza confezione.

Ordinare

Di fronte alla crescita costante delle tariffe elettriche, la maggior parte di noi è costretta a cercare modi per salvarla? Esistono diverse linee guida standard che tutti conoscono:

  • Sostituzione di tutte le lampadine della casa con quelle a risparmio energetico.
  • Rifiuto dal bollitore elettrico.
  • Ridurre il tempo in cui guardi la TV o lavori al computer.
  • Ridurre la frequenza di utilizzo del sistema climatico.
  • Utilizzo di un dispositivo mobile per membro della famiglia.
  • Controllare regolarmente che tutti gli elettrodomestici siano spenti quando si esce di casa.

Per molte persone, questi metodi sono impraticabili. Quando tutti i membri della famiglia si riuniscono la sera, ognuno fa le proprie faccende domestiche: qualcuno cucina il cibo su un fornello elettrico o nel forno a microonde, qualcuno guarda la TV e qualcuno carica il proprio cellulare, le cuffie wireless o altri gadget. A fine mese arriva la bolletta elettrica, che è in costante aumento. Come sbarazzarsi di questi costi aggiuntivi? C’è un’uscita! Una tecnologia innovativa ti aiuterà – E-Energy risparmio energetico!

E-Energy – prezzo, recensioni, come funziona?

Su Internet, puoi trovare molte recensioni contrastanti su questo dispositivo. Abbiamo deciso di non affidarci agli autori di queste recensioni, ma semplicemente di analizzare il principio di funzionamento di un dispositivo a risparmio energetico basato sulla conoscenza di semplici leggi della fisica. Ricordiamo che l’energia nella nostra rete è di due tipi: reattiva e attiva. Gli elettrodomestici consumano solo energia attiva, mentre l’energia reattiva viene utilizzata per alcuni scopi minori (riscaldamento dei cavi, creazione di onde elettromagnetiche e così via).

I nuovissimi modelli di contatori elettrici sanno già distinguere l’energia reattiva dall’energia attiva. Ma in molte delle nostre case e appartamenti vengono installati contatori che tengono conto di entrambi i tipi di energia. Quindi, si paga energia reattiva, anche se in realtà non è assolutamente necessaria per le prestazioni di qualsiasi elettrodomestico: dall’asciugacapelli alla lavatrice. Ecco perché gli scienziati hanno creato una nuova tecnologia per convertire l’energia reattiva in energia attiva al fine di ridurre il consumo di elettricità. Questa tecnologia è diventata la base per l’apparizione sul mercato di EcoEnergy Electricity Saver per ridurre il consumo di energia. In pochi mesi dopo l’inizio delle vendite, gli esperti hanno apprezzato molto l’efficacia della sua applicazione e hanno iniziato a consigliarlo attivamente per l’uso in una varietà di strutture.

E-Energy come funziona?

Quando si attiva la modalità di risparmio energetico di questo dispositivo sulla rete, si verifica una conversione dell’energia reattiva inutile in energia attiva utile. Allo stesso tempo, si riduce il carico sulla rete, si stabilizza la tensione e si riduce la radiazione elettromagnetica nella stanza. Più a lungo l’apparecchio rimane collegato alla rete elettrica, più energia viene risparmiata. Ciò si riflette principalmente nei costi finanziari. Il mese successivo riceverai la bolletta elettrica del 30-40% in meno rispetto al mese precedente. È meglio spendere questi soldi per acquistare beni utili o in vacanza piuttosto che darli per l’elettricità consumata.

E-Energy come usare?

Tutto è molto semplice e diretto. Le istruzioni descrivono in dettaglio il principio di funzionamento del dispositivo e il metodo di applicazione. È necessario collegare il dispositivo alla rete (preferibilmente il più vicino possibile al contatore elettrico). Per vedere un risultato reale, è necessario utilizzare il dispositivo per almeno 1 mese.

È importante! Il dispositivo è assolutamente legale da usare e non viola la legge! Non inganna il contatore elettrico e non danneggia i dispositivi collegati alla rete. Al contrario, se decidi di E-Energy ordinare, puoi aumentare significativamente la vita degli elettrodomestici e dell’elettronica riducendo gli sbalzi di tensione.

E-Energy recensioni:

Ho una famiglia numerosa e ognuno di noi consuma molta elettricità. Ad esempio, mia figlia più piccola può dormire solo se la sua lampada da scrivania è accesa tutta la notte, mia moglie lava e stira costantemente i vestiti, usa un asciugacapelli e mio figlio maggiore gioca a PS5. Paghiamo un sacco di soldi per l’elettricità, quindi ho deciso di sistemare la situazione. Di recente ho appreso che c’è E-Energy un dispositivo per risparmiare energia elettrica in casa. L’ho ordinato in un negozio online e ho ricevuto la consegna in pochi giorni. Ho iniziato a usarlo a metà mese, quindi il risparmio non è stato significativo finora. Spero che il mese prossimo vedrò un risultato migliore.

E-Energy Italia – Funziona davvero! Ho installato molti di questi dispositivi nel mio negozio e ho pagato il 25% di elettricità in meno del solito!

Non ci credo! Non ho visto alcun risparmio del 50% dichiarato dal produttore. Il massimo risultato che ho registrato: una diminuzione dei consumi del 20-25%.

Considerato quanto sia redditizio E-Energy prezzo, ho deciso di provarlo anche io. Scriverò dei risultati più tardi.

E-Energy – acquistare, ordinare, consegna

Se vuoi E-Energy acquistare in Italia, usa solo il sito ufficiale. Compila il modulo di richiesta ed entro pochi minuti un addetto alle vendite ti contatterà per fornirti ulteriori informazioni. Nella descrizione abbiamo lasciato il link al sito del venditore.

Ordinare